Lifting con fili biostimolanti

filiSi chiama JBP V-LIFT ed è una nuova tecnica per il trattamento dei cedimenti della cute del viso e del collo.
Questa nuova tecnica che utilizza fili totalmente riassorbibili (in PDO) senza ancoraggio tali da produrre un lifting biologico; in pratica, l’organismo viene auto indotto a produrre delle fibre di collagene localizzate solo intorno alle zone di posizionamento dei fili, in modo da dare un’impalcatura sottocutanea atta a contrastare il fenomeno di scivolamento verso il basso dei tessuti.
Non richiede punti di sutura e il suo meccanismo è esclusivamente biologico e fisiologico. Inoltre, a differenza di altri fili che vengono ancorati e creano tensioni e arricciamento dei tessuti, con questa metodica non si verifica un effetto di trazione meccanica.
Quando il filo è completamente riassorbito la pelle risulta più tonica ed elastica e con un effetto di riempimento e risollevamento della zona impiantata.
Alla fine della seduta non vi è nessun effetto collaterale, il paziente può riprendere la sua attività e utilizzare anche il make-up.
Il JBP-LIFT è una terapia alternativa, non invasiva può essere applicata anche in altre zone del corpo come le braccia, l’interno cosce, i glutei, le ginocchia, i gomiti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: