Omeomesoterapia

Cos’è

La mesoterapia è una tecnica sviluppata in Francia approssimativamente 20 anni fa, ed è considerata una delle tecniche più efficaci per combattere la cellulite.
L’omeomesoterapia è un’evoluzione più recente della mesoterapia che combina a questa tecnica particolarità dell’OMEOPATIA e dell’AGOPUNTURA: consiste infatti nell’iniezione di prodotti omeopatici in punti di agopuintura.

Come si effettua il trattamento

Questa tecnica fondamentalmente consiste nella somministrazione di estratti naturali, che vengono applicati da un medico al paziente attraverso infiltrazioni a livello intradermico. Inoltre, grazie ad essa viene attivata la micro-circolazione a livello arterioso, venoso e linfatico e pertanto il tessuto si rigenera e viene attivata l’eliminazione dei liquidi e delle tossine.

Dopo il trattamento

Dopo il trattamento esiste la possibilità che si producano piccoli ematomi che scompariranno in pochi giorni. La mesoterapia è una tecnica che può creare qualche fastidio, però non è dolorosa. Si sconsiglia l’esposizione al sole per evitare una produzione di pigmentazione.

Per quali problemi è indicata

Con l’omeomesoterapia è possibile trattare:

Annunci